CON AUTOLOOK WEEK TORNA LA CELEBRAZIONE DEL MOTORSPORT A TORINO
DOPPIA ESIBIZIONE DEL TEAM RED BULL DI FORMULA 1
IL 2 E 3 SETTEMBRE IL CAMPIONE SUZUKI KEVIN SCHWANTZ INCONTRA I TIFOSI
Torino, 13 Luglio 2023
Autolook Week Torino porta la doppia esibizione del team Red Bull di Formula 1 tra le strade di Torino sabato 2 e domenica 3 settembre 2023.
Con Autolook Weeke Sparco, fornitore delle tute ufficiali di Verstappen e Perez, torna una grande esibizione per le vie del centro di Torino, uno show dinamico di caratura internazionale con le monoposto Red Bull che sfileranno tra piazza San Carlo, piazza Castello e via Roma il 2 e il 3 settembre alle ore 11.30.
Uno spettacolo nello spettacolo, considerando l’esposizione in piazza San Carlo dei modelli più iconici che hanno scritto la storia del motorsport, tra Formula 1, Rally, Endurance e MotoGP.
Un calendario ricco quello di Autolook Week presentato a Palazzo Madama da Andrea Levy, Presidente Autolook Week Torino con Alberto Cirio, Presidente Regione Piemonte, Stefano Lo Russo, Sindaco Comune di Torino, Paolo D’Alessio, Curatore Autolook Awards, Andrea Tronzano, Assessore allo Sviluppo Attività Produttive e delle piccole e medie imprese Regione Piemonte, Mimmo Carretta, Assessore Grandi Eventi, Sport e Turismo Comune di Torino.Oltre all’esibizione del team Red Bull di Formula 1, nella presentazione sono stati annunciati diversi momenti adrenalinici.
La partecipazione ad Autolook WeekdiKevin Schwantz, pilota campione del mondo con Suzuki nel 1993 nella categoria 500 che sarà protagonista di esibizioni dinamiche e di vari momenti di incontro con i suoi fan, che potranno portarsi a casa autografi e fotografie.
La tappa conclusiva del 38° Rally Città di Torino che sabato 2 settembre vedrà la premiazione in piazza San Carlo ed esposizione a parco chiuso in via Roma.
Lunedì 4 settembre alle ore 12 sarà il momento degli Autolook Awards, alle OGR ,dove i team e i brand saranno premiati per le loro strategie di comunicazione attraverso le livree, le campagne pubblicitarie e gli spot.
Foto Renato Valterza
|