IL LANCIO DEL NUOVO VIDEO DI AMAZON PRIME.ALL OR NOTHING: JUVENTUS
PHOTOCALL & PARTY
Torino, 17 Novembre 2021
All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del prestigioso e iconico Club durante la stagione calcistica 2020-21, seguendone tutti gli eventi più importanti.
Le telecamere avranno accesso esclusivo all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.
All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.
La Juventus è la squadra italiana con più vittorie e una delle squadre europee con la bacheca più ricca. Nel 1985 è stato il primo club in assoluto a vincere tutti i trofei internazionali disponibili.
Tutti i record del club sono stati raggiunti sotto la guida della famiglia Agnelli, che costituisce essa stessa un record in quanto, da oltre 95 anni, è la proprietà più longeva nello sport professionistico, a livello mondiale.
Foto Renato Valterza
|