MAZE FESTIVAL 2019
Torino, 7-9 Giugno 2019
Maze Festival 2019: a Torino si è tenuto l’evento tutto dedicato alla cultura street
Tra eventi, sfilate, talk e live performance, si è tenuta a Torino la terza edizione del Maze Festival, la manifestazione tutta dedicata allo streetwear, che dal 7 al 9 giugno ha animato il Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori.
L’evento ha rinnovato il successo degli anni precedenti accogliendo nuovamente in città marchi, addetti ai lavori e appassionati da tutta Europa, per un intero weekend che mira ad unire la natura commerciale dell’universo street all’esigenza di arricchire e diffondere questa giovane cultura in tutte le sue sfumature, anche grazie a ospiti d’eccezione.
Oltre a big del calibro di Fred Perry, Kappa, Mizuno, Pop84 ed altri , è andata in passerella la sfilata di Bikkembergs, special guest dell’evento, che durante la giornata di sabato 8 giugno ha presentato le collezioni uomo e donna all’ombra della Mole Antonelliana per il prossimo autunno-inverno. “La linea della nuova collezione prende ispirazione dalle diverse attività che si possono svolgere all’aperto, ideate per i ragazzi che amano un ritmo accelerato della vita, tra motociclismo e urbanwear”.
Foto Renato Valterza
|