RONN MOSS INAUGURA LA NUOVA SEDE DI FASHION T
Torino, 21 Dicembre 2019
Il 21 dicembre 2019 dalle 18 presso Palazzo Saluzzo Paesana, il più vasto ed articolato palazzo nobiliare della città costruito tra il 1715 e 1722, in via della Consolata 1bis nel cuore del centro storico di Torino, c’è stata l’inaugurazione della nuova sede di Fashion T società operante nel settore della moda, del cinema ed organizzazione di eventi. Il nuovo polo della Moda e del Cinema, Fashion T, che opera sul territorio nazionale, ricordiamo che con enorme successo ha dato vita a maggio 2019, alla manifestazione di Alta Moda alle OGR ,HOAS History Of A Style.
L’evento dell’inaugurazione della nuova sede ha visto la presenza di Ronn Moss, ospite di eccezione, l’indimenticabile Ridge Forrester di Beautiful e il suo wine Moss “Primitivo di Manduria”. Ronn Moss ha investito parte dei prpri capitali nei prodotti di eccellenza del nostro paese.
L’attore americano, che è stato in Italia di recente per la sua tournée musicale e per girare il suo nuovo film, ha portato a termine un altro suo progetto da sogno, produrre ed esportare il Primitivo di Manduria (Taranto), un vino italiano al quale è molto legato.
Fashion T ed HOAS, guidate da Domenico Barbano, si avvalgono di grandi professionisti del settore Moda e Cinema come Mirella Rocca che si occupa del coordinamento del CDH Cinema District Hub accademia di cinema e di moda, Pietro Antonio Nevolo regista e attore, Claude Ledoux, maestro della fotografia e Giancarlo Carrisi Filmaker in spazi adibiti a showroom e al fitting per stilisti medio alti, e sale auliche con la maison Face Place Academy del maestro Pablo Gil Cagnè.
“Per noi l’Italia è un Patrimonio ricco di risorse da far conoscere, promuovere e valorizzare. È un’emozione continua e diversificata che resta in perfetto equilibrio tra razionalità e fantasia dove i giovani sono gli attori principali. Il valore delle Eccellenze Italiane, della Moda, del Fashion, del Cinema, dell’Arte è determinato dalla loro unicità. Il loro successo deriva dalla capacità di chi crea, gestisce e promuove la loro visibilità sui mercati creando opportunità negli stessi” ha spiegato per l’occasione Mirella Rocca.
Le sale auliche erano allestite per l’occasione con le splendide creazioni di alcuni stilisti.prestigioso palazzo storico. Ad animare la serata c’era il coro Castagnole Gospel che si è esibito nel cortile interno del pretigioso palazzo.
Foto Renato Valterza
|