CINEMA A TORINO: CASTING DEL NUOVO FILM DI RONN MOSS
Torino, 16 Luglio 2020
Tutti in coda, dalle 10 del mattino davanti a Palazzo Saluzzo Paesana, per il casting del nuovo film diretto da Ronn Moss (l’iconico ex Ridge di Beautiful).
Un film che si intitola «Viaggio a sorpresa» e che verrà girato da settembre in Puglia.
Il casting è organizzato dalla torinese CDH Cinema District Hub di Mirella Rocca e Domenico Barbano.
"E' un onore per me girare il mio primo film, dopo la lunga esperienza di Beautiful, in Italia, questo è un paese fatto per il cinema, ma anche per vivere, vivere bene, infatti ho comprato una farm in Puglia dove a settembre inizieranno le riprese".
Lo ha detto Ronn Moss, storico 'Ridge' nella più celebre soap americana, a Torino incontrando i giornalisti durante il casting per il film ''Viaggio a sorpresa', regia di Roberto Baeli, da lui prodotto con FashionT-Cdh di Torino, agenzia di eventi e cinema ed altri.
Il casting del film, una commedia romantica intorno alla figura di un broker finanziario di New York, interpretato da Moss, si è tenuto proprio alla FashionT, da tempo vicina all'attore americano.
"In questa città si lavora molto bene - ha aggiunto - mi piacerebbe girare qui un film. Chissà, adesso penso a questo, poi vedremo".
L'attore, produttore e musicista ha dovuto interrompere il tour musicale con la sua band italiana a marzo a causa del Covid.
"Adesso mi occupo del film e appena posso riprenderò a suonare".
Foto Renato Valterza
|