AGRIFLOR: A TORINO I MIGLIORI VIVAISTI PIEMONTESI
Torino, 28 Giugno 2020
Domenica 28 giugno Flor è tornata in piazza per una versione ridotta dal nome Agriflor.
L’appuntamento è stato con una trentina dei migliori vivaisti piemontesi e con i produttori agricoli in Piazza Vittorio Veneto per l’intera giornata.
E’ stata l’occasione, nel rispetto di tutte le restrizioni imposte dalle istituzioni, per godersi dal vivo i profumi e i colori della natura e per rivivere, anche se in modalità necessariamente più prudente, tutte le emozioni che da sempre Flor regala agli appassionati.
Erano inoltre presenti i punti raccolta per tutti coloro che volevano ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso la nuova piattaforma eflor.
La piattaforma mette in contatto tutti gli appassionati del verde, che solitamente affollano le vie del centro torinese durante le manifestazioni di Flor, con gli esperti del settore e i florovivaistim Mesola (Torino) - Agriflor è un appuntamento che diventerà mensile, ogni quarta domenica del mese, in attesa dell’edizione completa di Flor Ottobre ancora più ricca di sorprese rispetto al passato.
AgriFlor è realizzato in collaborazione con Rinascente, partner dell’iniziativa. Il nuovissimo Store in via Lagrange, inaugurato lo scorso ottobre, ospita iniziative e talk all’interno dell’Exhibition Area al piano -1, già allestita a tema Design&Green con installazioni, prodotti di design, assortimento food e un’incredibile varietà di fiori e piante.
Foto Renato Valterza
|