MONDO GRANATA
Torino, 29 Luglio 2020
Torino, c’è un progetto di offerta per l’acquisto della società: mercoledì la presentazione
La novità / L’unico nome per ora trapelato è quello di Paolo Ferrero
C’è un progetto di offerta per l’acquisto del Torino. E secondo quanto riporta il quotidiano “La Stampa”, ci sarebbe una cordata pronta ad investire 100 milioni per comprare il Toro. La presentazione sarà mercoledì 29 luglio alle 11 a Torino: alla conferenza è stata convocata anche Toro News (nella foto a corredo dell’articolo l’invito). Al momento l’unico nome reso noto è quello di Paolo Ferrero, imprenditore e vice presidente del Circolo dell’Innovazione di Torino. Secondo quanto si legge nell’invito, “L’operazione finanziaria, la struttura economica della stessa ed il piano industriale pluriennale saranno illustrate dagli advisors incaricati”. Nell’invito appare anche il logo rettangolare del Torino rampante in uso negli anni Ottanta: chi c’è dietro a questo progetto sceglie dunque di presentarsi con un’immagine che fa leva sul sentimento dei tifosi più nostalgici dei tempi passati.
AGGIORNAMENTO FLASH relativo alla convocazione della Conferenza Stampa del 29-07-2020 ore 11:00
Il Comitato Promotore Taurinorum comunica ufficialmente che la conferenza stampa di presentazione del progetto Taurinorum 'II Toro è di chi lo ama!!!', organizzata originariamente presso la sede del Circolo dell'Innovazione, SI TERRA' PRESSO LA SEDE DELLA CONSOLE AND PARTENR, Corso Galileo Ferraris, 50 - 10129 Torino, Italy, sempre alle ore 11 del 29 luglio 2020.
Si rammenta che durante la conferenza, in cui verrà presentato Progetto di Offerta per l'Acquisizione del Torino Footbal Club SPA, saranno forniti ampi e dettagliati elementi progettuali e saranno illustrate le linee programmatiche intrinseche all'operazione.
Anche in funzione dei limitati posti dovuti alla crisi sanitaria tuttora in corso, vi chiediamo gentile conferma di partecipazione attraverso e-mail a taurinorum.org@gmail.com vi preghiamo inoltre di specificare nella mail se prevedete di diffondere la conferenza attraverso modalità streaming.
Teniamo a precisare che la scelta di modificare la sede di questa conferenza stampa è stata dettata dalla grande partecipazione mediatica che l'iniziativa ha riscontrato, pertanto, anche in considerazione di alcuni equivoci legati alla precedente location, si è ritenuto opportuno accogliere i numerosi media direttamente all'interno della sede di uno degli Advisors incaricati.
Grazie per la gente collaborazione. Comitato Promotore Taurinorum
Foto Mario Sofia
|