FESTA PENSIONAMENTO DEL GEOMETRA COMUNALE ROBERTO CARRADORI
San Damiano d'Asti, 21 Dicembre 2024
Dopo quarantaquattro anni di servizio presso il Comune di San Damiano d'Asti, il Geometra Roberto Carradori, specializzato in edilizia privata, ha raggiunto la pensione.
I dipendenti del Comune di San Damiano d'Asti, il Sindaco Davide Migliasso, gli Assessori, le Autorità, tutti i colleghi, i parenti e nipoti, si sono trovati oggi in Sala Consiliare di Palazzo Civico per festeggiare il pensionamento del Geometra Roberto.
Dopo un breve saluto del Sindaco, e un caloroso ringraziamento a Roberto Carradori per tutto il lavoro svolto nel Comune, con poche commosse parole, Roberto ha ringraziato tutti per la collaborazione avuta in tutti questi anni di servizio che, nonostante qualche difficoltà, sono stati belli e gli hanno portato l'affetto non solo dei colleghi, ma di tutti quelli che nel corso degli anni hanno avuto bisogno della sua opera.
I dipendenti Comunali hanno ringraziato e omaggiato Roberto con alcuni doni che sono stati molto graditi, e una lettera letta con molta commozione, con l'augurio di una pensione serena.
La bella festa si è conclusa con un brindisi e un momento conviviale.
Foto Beppe Sacchetto
|